0
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

È possibile iniziare un ritorno per la maggior parte degli elementi nuovi e non aperti entro 30 giorni dalla consegna per un rimborso completo. È necessario restituire gli articoli nel nuovo o inutilizzato con tutti i materiali originali inclusi con la spedizione. Dobbiamo ricevere i vostri oggetti restituiti presso la nostra sede di trasformazione entro 45 giorni dalla consegna. Controlliamo tutti gli articoli restituiti e assegnare un rimborso parziale per i prodotti aperti o utilizzati. Se il ritorno è un risultato del nostro errore o un prodotto difettoso, rimborseremo l'intero costo delle spese di spedizione e merce. 

Qualsiasi elemento specificamente contrassegnato come non restituibile sulla pagina del prodotto non verrà accettato per i ritorni. 
Poiché i prodotti diminuiscono di valore nel tempo, offriamo i rimborsi parziali per gli articoli restituiti più di 30 giorni dopo la consegna. Inoltre, si può ridurre l'ulteriore rimborso in base alle condizioni della merce. Abbiamo inoltre dedurre l'originale e di ritorno le spese di spedizione dal rimborso, come descritto nel web. Prodotto difettoso e ritorni a causa dei nostri errori 
Gli articoli difettosi, gli elementi danneggiati al momento della ricezione, e gli elementi non corretti ricevuti possono essere restituiti senza penalità. Le tue spese di spedizione saranno rinunciato. Quando riceviamo il vostro ritorno, noi controllerà l'articolo e vi emettere un rimborso. Se il prodotto non si trova ad essere difettoso, le spese di spedizione saranno applicate e / o di un rimborso parziale può essere rilasciato. 

In questo momento, non siamo in grado di elaborare scambi o sostituzioni per gli ordini internazionali. Se si desidera fare uno scambio o bisogno di una sostituzione, è necessario restituire l'articolo originale di nuovo noi e un nuovo ordine per un articolo di sostituzione. Per assistenza, clicca qui per contattarci. Al momento di contattarci, vi forniremo con un fattura commerciale ed ulteriori istruzioni per la restituzione. 

Fissare la fattura commerciale in un manicotto di plastica documento all'esterno del nostro pacchetto di ritorno. Ciò è necessario in modo che il vostro ritorno alla dogana chiare.